L’ allestimento della camera ardente è uno dei momenti più importanti nell’organizzazione del rito funebre. La veglia funebre è infatti per i famigliari e gli amici del defunto l’ultima occasione prima della sepoltura per porgere un sentito saluto alla salma di chi non c’è più, riunendosi in preghiera, stringendosi nel dolore per la tragica perdita e rendendo omaggio alla memoria dello scomparso.


addobbi funebri

Il personale della Onoranze Funebri Cav. Dario Massa pone sempre grande attenzione alla preparazione della camera mortuaria, allestita presso abitazioni private o luoghi appositamente attrezzati nel rispetto delle volontà del defunto o dei congiunti. Solo curando ogni dettaglio della disposizione della bara, degli addobbi funebri, dei fiori e delle luci è infatti possibile ricreare quell'atmosfera di serenità e discrezione indispensabile in un momento tanto emozionante e delicato.


vestizione della salma

Servizio indispensabile per l’esposizione del defunto all’interno della camera ardente, la preparazione e vestizione della salma ha lo scopo di restituire dignità, compostezza e serenità all’aspetto del caro scomparso, allontanando eventuali segni di trauma e sofferenza.

Prendi contatto con lo staff di Onoranze Funebri Cav. Dario Massa: la ditta è presente in tutta la provincia di Foggia, da Cerignola ad Ascoli Satriano, oltre che a Torino.


Share by: