La pubblicazione di necrologi e la stampa e affissione dei manifesti funebri rientrano nell’insieme di operazioni necessarie per informare la cittadinanza della scomparsa di una persona appartenente alla comunità, permettendo così a chiunque volesse rendere omaggio al defunto di partecipare alle esequie e di esprimere alla famiglia le proprie condoglianze.


frasi di lutto

Anche ai giorni nostri, si tratta quindi di servizi di fondamentale importanza per qualunque impresa operi nel settore delle pompe funebri. Con alle spalle una lunga esperienza nel campo dei servizi funebri, l’impresa del Cav. Dario Massa pone particolare cura nella redazione di:

  • necrologi
  • avvisi di lutto
  • manifesti funebri
  • partecipazioni di lutto
  • ricordini

preparati secondo le richieste e le esigenze dei familiari colpiti dal lutto.

Il personale dell’agenzia funebre pugliese, con sedi in diversi comuni della provincia di Foggia (Ascoli Satriano, Candela, Castelluccio Dei Sauri, Sant'Agata Di Puglia, ...), è a disposizione per la redazione e pubblicazione di necrologi e annunci funebri, suggerendo le frasi di commiato più adatte o assistendo il cliente nella compilazione di frasi di lutto e frasi per condoglianze personalizzate.


Affissioni funebri

Oltre che della stampa dei necrologi sui principali quotidiani locali e nazionali, l’impresa pugliese si occupa dell’affissione dei manifesti funebri, veicolo di comunicazione tra i più importanti per comunicare alla cittadinanza la notizia della scomparsa di una persona e dare indicazioni precise circa l’ora e il luogo della cerimonia funebre.


Share by: